Finalmente ho trovato il tempo di aprire questo spazio. Uno spazio privato di Fabio Calì che non vede l'ora di diventare pubblico, aperto a chiunque abbia interesse a condividere la propria conoscenza in materia di misteri, leggende e archeologia nascosta.
Qui si parla di ricerca. Di inchiesta. Di domande e risposte. Una sorta di processo privato all'attendibilità e alla verificabilità di certe leggende, di certe voci, di certe accuse.
Qui si parla di quella parte di realtà che fugge dalle cronache, che si lascia dietro una lunga traccia di domande, sempre più complesse perché trovano risposte sempre meno chiare.
Mi piacerebbe mettere la mia passione al servizio di queste domande. Chiunque sia interessato all'archeologia nascosta, a quei piccoli e grandi misteri che l'umanità e, soprattutto, la Natura, da sempre ci riservano, è il benvenuto in questo spazio, anche per lasciare commenti e suggerimenti, affinché, da piccolo spazio personale, questo blog possa diventare un portale che accolga tutti coloro che condividono questa passione.
A chi semplicemente, poi, si sente affascinato ed è curioso di entrare in un mondo di segreti, oltre al benvenuto estendo un deciso incoraggiamento.
E speriamo in una bella avventura.
Fabio Calì
domenica 12 ottobre 2008
Arriviamo al punto
Etichette:
archeologia,
blog storia,
cali fabio,
calì fabio,
california,
dea calì,
fabio calì calì,
misteri,
piramidi,
ricerche archeologiche,
ufo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento