sabato 7 febbraio 2009

Il mistero di Canossa


Più di 10 anni fa, a Canossa, fu avvistato un oggetto volante di piccole dimensioni che stazionava su un campo di erba medica. L'unico testimone di questo singolare incontro fu un contadino, che dopo quella sera cambiò profondamente.

Giorgio Pattera, del Centro Galileo di Parma, si precipitò sul posto per osservare le eventuali tracce lasciate dall'oggetto:
"Uno spettacolo incredibile quello che mi sono trovato davanti appena giunto sul luogo: in un punto del campo l’erba era gialla, come se una potente fonte di energia avesse interrotto il processo di sintesi clorofilliana".

Il contadino testimone dell'evento invece racconta:
"Ho visto un oggetto metallico sul mio campo – ha raccontato il testimone – era sospeso ed immobile, ma vibrava". Mentre mi avvicinavo, in un attimo ha preso il volo con una velocità senza precedenti ed è scomparso".

Inoltre il villico ha notato, nella parte superiore del corpo, una sorta di cupola semitrasparente, con qualcosa dentro. Dopo aver preso parte a questa esperienza, ha sofferto di gravi problemi di insonnia, nonchè cardiaci. Subì inoltre un drastico cambio di personalità, come riferì la moglie.

Gli Alieni ci osservano, cerchiamo di osservarli anche noi la prossima volta.

Da Calì è tutto anche questa volta. Attenti ai traumi!

Nessun commento: